Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Salonul Auto de la Paris (2006 Mondial de l'Automobile)
Masini.ro Forum > Marci de masini > Marci de masini > Dacia
tkapote
2006 Mondial de l'Automobile (Paris Expo - Porte de Versailles)
30 sept. - 15 oct.

standul dacia nr. 541 intre mercedes nr. 641, smart (nr. 551), si chiar in stg. lui renault (nr. 441) in hala 1 (europene). in hala 3 sunt (aproape) toate dinspre soare-rasare (japoneze, coreene) HONDA, hyundai, suzuki, mitsubishi, adecatelea, alea nasoale, de se strica greu... hala 4: amestecatura, grupul vag (vw, audi, skoda, seat, lambo, bentley, toyota si lexus, daihatsu... hala 5.2 americane: chevy, cadillac, GM adam opel ag, kia, opel, saab si subaru. hala 2.1 electronice (audio, video) pt. auto+citroen, hala 2.3 si 2.2 presa, tata!!! multa!

tarife si orar mai jos (pentru cine vrea sa viziteze):

"Réservez vos billets pour le MONDIAL DE L’AUTOMOBILE 2006
Horaires :
10h - 22h les mardis, mercredis, jeudis, vendredis
10h - 20h les samedis, dimanches, lundis
sauf secteur Véhicules Utilitaires : 10 h - 20 h tous les jours
Prix d'entrée :
12 EUR (gratuit pour les moins de 10 ans)"

ne vedem la standul Dacia... :wave:
marius68582
Poze poze poze poze band.gif
Te rugaaaammm...
Mai ales cu 8C biggrin.gif
guerilla
ma intreb ce motor are masina aia blush.gif o fi in V sau in linie? biggrin.gif ca vad ca la design sta foarte bine tongue.gif
tkapote
"Ideata dal Centro Stile di Arese e sviluppata in collaborazione con la Maserati, la nuova berlinetta e una sportiva senza compromessi. Concepita nei minimi particolari per esaltare le prestazioni e il piacere di guida. La struttura, leggera e resistente, impiega un telaio in acciaio, unito a una scocca in fibrati carbonio. Il motore e un inedito otto cilindri a V di 90° di 4,7 litri, capace di erogare 450 cavalli. La trazione e posteriore, con il cambio - robotizzato a sei marce - collocato sul retrotreno, in blocco con il differenziale, per una migliore distribuzione delle masse. Lo stesso schema delle leggendarie monoposto Alfetta, per due volte Campioni del Mondo di Formula Uno nel 1950 e nel 1951. Le sospensioni sono a quadrilateri deformabili, come quelle delle vetture da pista. Anche le gomme sono state scelte per ottenere il massimo delle prestazioni: ultraribassate, sono montate su cerchi da 20” e sono piu; ampie al retrotreno (283/35 contro 245/35). A domare i 450 cavalli della 8C Competizione contribuiscono anche un attento studio aerodinamico, che ha permesso di ottenere un effetto di deportanza per aumentare aderenza e stabilita, e l’impiego della versione piu evoluta del sistema elettronico VDC. Quest’ultimo consente di mantenere il controllo dinamico della vettura anche nelle manovre d’emergenza, senza penalizzare tuttavia il piacere di guida."
eddie
Ma intreb si eu care e rostul topicului asta.....
Daca nu reveniti la subiect,se va inchide !
tkapote
Paris Motor Show Introductions
====================
Alfa Romeo 8C Competizione
Audi R8
Audi S3
BMW 3-Series coupe
BMW M6 Cabriolet
BMW X3
Chevrolet WTCC Ultra concept
Citroen C4 Picasso
Citroen C-Metisse
DACIA LOGAN STATION WAGON (Multi Convivial Vehicle)
Daihatsu D-Compact X-Over concept
Daihatsu Materia
Dodge Avenger
Fiat Panda 100HP
Ford iosis X
Ford Mondeo
Great Wall Wingle (vine China fratilor!)
Great Wall Hover (idem...)
Honda Civic Type-R
Honda CR-V
Hyundai Arnejs
Hyundai Tiburon
Kia C'eed
Lamborghini Gallardo Nera
Lancia Delta-HPE
Land Rover Defender
Landwind Fashion
Landwind X Pedition
McLaren-Mercedes SLR 722
Mini Cooper
Mitsubishi Outlander
Mitsubishi Pajero
Mercedes-Benz CL63 AMG
Mercedes-Benz S63 AMG
Nissan Qashqai
Opel Antara
Peugeot 207 Epure
Peugeot 908 RC
Porsche 911 GT3 RS
Porsche 911 Targa
Renault Nepta
Renault Twingo
Renault Koleos concept
Seat Altea XL
Skoda Joyster
Suzuki Splash
Suzuki Swift Sport
Toyota Auris
Volkswagen Iroc
Volkswagen Touran
Volkswagen Touareg
Volvo C30

Animations (!!!) Activitati conexe
========================================
• “L'incroyable collection” - exposition exceptionnelle des plus beaux modeles des musées automobiles et collections privées de France :
Hall 8
• Piste d'essais de 4x4, BP Ultimate : en extérieure l'arriere du
Hall 3
• Piste de karting : Hall 7/1
• Piste d'initiation a la conduite (16 – 18 ans) :
entre les Halls 4 et 8
• Piste << Rallye Jeunes >> (18 – 25 ans) avec la FFSA :
entre les Halls 4 et 8
• Challenge du meilleur pilote virtuel sur console X-Box 360 :
Hall 5/1
• Nombreux spectacles et concept cars sur les stands
• Essais en parcours urbain proposés par les constructeurs
======================================
scuze de poza dar era f. frumoasa :angel:
marius68582
POFTIM?de ce o poza cu un model a carui premiera are loc la paris ar fi considerat off-topic??? :bash:
eddie
Pozele zici? Ce au pozele astea in comul cu ,,Dacia'' ? De fapt tot topicul nu are ce cauta aici.Credeam ca veti vorbi de prezenta firmei Dacia la salonul auto....
Ma mai intreb de ce pe un forum romanesc se da atat copy/paste la ditamai textele in italiana,engleza si italiana ???
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.